Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 20 aprile 2015 ore 16:10

Quali opportunità e agevolazioni per le imprese

Un incontro alla biblioteca Puccini promosso dall'amministrazione comunale, che punta a stabilire un contatto diretto con le aziende



SANTA CROCE SULL'ARNO — Opportunità e agevolazioni per le imprese. È il tema al centro di un incontro in programma martedì 21 aprile alle 15 alla biblioteca comunale “Adrio Puccini”, in piazza Matteotti.

"La consapevolezza della difficoltà economica in cui la nostra società versa e di cui il nostro territorio, purtroppo, non è escluso, ha portato l'amministrazione comunale alla volontà di metter in atto una serie di politiche volte a sostenere attivamente la ripresa economica, seppur nel contesto dei propri strumenti in materia", sottolinea in una nota la giunta Deidda.

"A questo proposito - si aggiunge - si ritiene fondamentale ricostruire un contatto diretto con le imprese, facendoci parte attiva nella diffusione delle conoscenze delle opportunità che la sfera pubblica, dagli Enti Locali alla Comunità Europea, mettono a disposizione per le aziende, opportunità che, ancora troppo spesso, sono poco note o di cui non si apprezzano la reale portata e importanza".

Scopo dell'incontro è quello di presentare gli strumenti di agevolazione per lo start up e per le imprese in generale promossi e gestiti dalla Regione e dalla Camera di commercio di Pisa e aprire una panoramica sugli strumenti mirati a incentivare direttamente la crescita della possibilità occupazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio