Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO17°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge
Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge

Cronaca Mercoledì 12 Febbraio 2014 ore 10:18

Primarie Pd, campagna elettorale low cost per la Deidda

Giulia Deidda

Pubblicato l'elenco delle spese sostenute della candidata a sindaco alle primarie del Pd



SANTA CROCE — "Precisando che non si tratta di denaro pubblico - scrive Giulia Deidda sulla sua pagina Facebook -, voglio comunque condividere con voi le spese che ho affrontato e che affronterò per la mia campagna delle primarie. Credo che la trasparenza stia anche in questo!".

Per il Teatro Verdi sono stati spesi 350 euro; per quanto riguarda i manifesti per l'allestimento iniziative sono stati spesi 150 euro; per la diffusione dei volantini (Sepi) 15 euro, mentre i volantini sono stati stampati in proprio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto a mancare a 68 anni Giorgio Fontana, per quasi 30 anni dipendente dell'amministrazione comunale di San Miniato e originario di Santo Pietro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità