Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 23 febbraio 2015 ore 13:03

Ponte a Egola, servizio di navetta gratuito

Per alleviare i disagi causati dai lavori sul ponte sull'Egola, il comune mette a disposizione un servizio di collegamento per i cittadini



SAN MINIATO — Prenderà il via domani (martedì 24 febbraio) un servizio navetta gratuito, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Croce Rossa di Ponte a Egola e la Misericordia de La Serra, per alleviare i disagi in seguito all’avvio dei lavori al ponte sull’Egola e l’entrata in vigore della viabilità alternativa provvisoria. 

“La prima settimana sarà una sperimentazione – spiega il sindaco di San Miniato, Vittorio Gabbanini -. Volevamo garantire un servizio di collegamento tra il centro di Ponte a Egola e il cimitero, e dobbiamo dire grazie alle associazioni che hanno accolto la nostra richiesta”. In questi primi sette giorni di prova, saranno stabiliti gli orari e calcolate adeguatamente le fermate, mentre da lunedì 2 marzo, la Polizia Municipale affiggerà cartelli con le informazioni definitive. 

Il servizio sarà attivo lunedì e sabato dalle 10 alle 12, mentre il martedì e giovedì anche di pomeriggio, dalle 16 alle 18. Il percorso previsto, che potrà subire variazioni sulla base delle necessità riscontrate in questi giorni di sperimentazione, prevede fermate in piazza Spalletti Stellato (ore 10-11 e 16-17), via Pannocchia angolo via Donati (10.20-11.20 e 16.20-17.20), cimitero (ore 10.30-11.30 e 16.30-17.30) e via Pannocchia angolo via Donati (ore 10.35-11.35 e 16.35-17.35). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità