Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Cronaca giovedì 24 luglio 2014 ore 18:28

Ponte a Egola, fontanello a secco

Disagi all'erogazione dell'acqua. Gli operai del Comune sono già a lavoro per ripristinare il servizio



SAN MINIATO — Il fontanello di Ponte a Egola potrebbe presentare alcuni disagi nell'erogazione dell'acqua, a causa della bassa pressione della condotta idrica attivata da Acque, che innesca automaticamente un sistema di sicurezza che prevede il blocco del flusso. 

I tecnici del Comune stanno valutando la soluzione migliore per risolvere questo inconveniente. L’amministrazione si scusa per eventuali disagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento nella prima mattinata sulla strada statale del Comprensorio: a seguito dello scontro i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Cultura