Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 29 aprile 2015 ore 16:33

Polemiche in consiglio sul cambio del capogruppo

Luca Potì, esponente del Movimento 5 Stelle, lamenta - da parte del Pd - una "mancanza di attenzione nei confronti delle forze di opposizione"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — “In qualità di capogruppo del Movimento 5 Stelle di Montopoli, ho appreso delle dimissioni di Fabio Bartoli da capogruppo del Pd dalla stampa”, lamenta Luca Potì.

Che continua: “Noi non siamo interessati ad eventuali giochi politici che non ci appartengono e che non sono utili alla popolazione. Le motivazioni per la variazione del capogruppo del Pd sono di interesse forse per gli elettori e militanti di quel partito, non certo per noi. Quello che ravvisiamo, tuttavia, è una assoluta mancanza di attenzione sia formale che operativa nei confronti delle forze di opposizione”.

“In qualità di capogruppo e con gli impegni della settimana (conferenza dei capigruppo, e consiglio comunale con approvazione bilancio 2014) mi sarei aspettato – aggiunge Potì – una comunicazione diretta sia dal dimissionario che dal subentrante. Così non è stato. Prendiamo atto, augurando a Chiara Cristiani buon lavoro nella speranza di trasmettere ancora una volta al gruppo consigliare di maggioranza il nostro spirito collaborativo e ricordando loro che la maggioranza della popolazione di Montopoli in Val d’Arno ha votato, distribuendosi, per le forze di opposizione che, di conseguenza, più che in ogni altra legislatura, dovrebbero rivestire un ruolo attivo nell’amministrazione comunale rappresentando i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio