Politica lunedì 23 giugno 2014 ore 11:23
M5S sul terremoto Pd: "Rassicurazioni in sede consiliare"

La reazione dei grillini dopo le dimissioni dei membri del pd locale. Richiesta di certezza sulla giunta e sul consiglio
MONTOPOLI — All'indomani delle dimissioni di ventidue membri del Pd locale, il Movimento 5 Stelle all'opposizione mostra non poche preoccupazioni sul futuro della giunta e sulle modalità di operazione della giunta.
"Il percorso intrapreso dall’amministrazione comunale con i primi passi, includendo forze di maggioranza e di opposizione, sembra orientato alla collaborazione e al confronto continuo ed efficace.
I meccanismi di partito sono lontani da noi sia come cittadini che come attivisti del Movimento 5 Stelle. Non è nostro obiettivo strumentalizzare in alcun modo le vicissitudini del Pd locale, tuttavia sentiamo la necessità di avere rassicurazioni in sede consiliare sulle modalità operative della giunta, del consiglio stesso e delle nasciture commissioni consiliari.
E’ interesse dei cittadini che l’amministrazione lavori con forza, determinazione, rapidità e competenza per quel cambio di passo spesso annunciato dal neo eletto sindaco in campagna elettorale.
Confermando la nostra piena disponibilità al dialogo sui temi, auguriamo pronta guarigione al Pd".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI