Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Attualità sabato 04 novembre 2023 ore 08:39
Sciopero aziendale, si fermano i bus
L'astensione dal lavoro è indetta dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Faisa Cisal e interesserà il servizio tpl in provincia di Pisa
PISA — Lunedì 6 Novembre sarà sciopero di 8 ore per i mezzi di Autolinee Toscane. I sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal hanno infatti indetto uno sciopero aziendale che interesserà i dipendenti dell'azienda nel territorio provinciale di Pisa.
Lo sciopero, si legge in una nota, è stato indetto per "Problematiche sulla vendita a bordo dei biglietti, procedure di versamento dei corrispettivi dei biglietti per il personale afferente alle sedi periferiche e adeguata formazione del personale sulle procedure per la vendita a bordo".
Lo sciopero coinvolgerà il personale viaggiante dalle 14,30 alle 22,30, e impiegati ed operai per tutta la giornata. La regolarità delle corse, informa Autolinee, dipenderà dal grado di adesione allo sciopero. Durante l'ultima astensione dal lavoro indetta da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal di Pisa nel Luglio scorso l'adesione era stata del 34,48%.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI