Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, Chiara Ferragni in tribunale per il Pandoro gate
Milano, Chiara Ferragni in tribunale per il Pandoro gate

Attualità sabato 25 febbraio 2023 ore 12:02

Covid, 32 nuovi contagi e 2 decessi

Il bollettino aggiornato alle ultime 24 ore monitora l'andamento dell'epidemia e fa il punto su ricoveri e decessi riconducibili al virus



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati rilevati 32 nuovi casi di Covid, che rientrano tra i 261 accertati in Toscana. Il bollettino regionale aggiornato alle ultime 24 ore monitora l'andamento dell'epidemia e fa il punto su ricoveri e decessi riconducibili al virus: due quelli segnalati nel report odierno, entrambi registrati in provincia di Pisa.

Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 365 tamponi molecolari e 2.202 tamponi antigenici rapidi: di questi il 10,2% è risultato positivo. Sono invece 467 i soggetti testati, escludendo i tamponi di controllo: il 55,9% di questi è risultato positivo.

Al momento in Toscana risultano 12.515 positivi, il 6,8% in meno rispetto a ieri. Di questi 176 (3 in più rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale: 6 (1 in più) si trovano in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disagi e rallentamenti in più tratti della strada di grande comunicazione. Incidenti tra Pisa Aeroporto e Pisa Nord Est e tra San Miniato ed Empoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità