Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità venerdì 17 febbraio 2023 ore 09:53

Coronavirus, 24 nuovi casi nel Pisano

Il dato emerge dal bollettino regionale aggiornato che monitora l'andamento dell'epidemia sul territorio provinciale e regionale



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono state accertate 24 nuove positività al Coronavirus. Il dato emerge dal bollettino regionale aggiornato che monitora l'andamento dell'epidemia sul territorio provinciale e regionale.

Dall'ultima rilevazione in Toscana sono stati rilevati 255 i nuovi casi  e sono stati eseguiti 304 tamponi molecolari e 2.659 tamponi antigenici rapidi: di questi l'8,6% è risultato positivo.  Escludendo i tamponi di controllo sono stati effettuati 437 test, con una percentuale di positività del 58,4%.

Il report non segnala oggi nuovi decessi riconducibili al virus in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polemica si riaccende dopo la chiusura dell'Ufficio nel Giugno 2025: Il Movimento Consumatori presenta una diffida al Comune di San Miniato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Cronaca

Attualità