Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:13 METEO:SAN MINIATO21°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 24 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attivisti pro Palestina protestano al porto: turisti israeliani non sbarcano a Syros
Attivisti pro Palestina protestano al porto: turisti israeliani non sbarcano a Syros

Attualità mercoledì 23 luglio 2025 ore 14:06

Pedali e paesaggi al trofeo "San Miniato ciclismo"

120 giovani atleti provenienti anche da fuori Toscana per una competizione all'insegna dello sport e della passione per le due ruote



SAN MINIATO — La passione e la fatica per arrivare ad un traguardo più grande, nella vita e nello sport. Un importante appuntamento di ciclismo giovanile è in programma a San Miniato nella mattinata di domenica 27 Luglio. 

Si correrà, infatti, la prima edizione del Trofeo "San Miniato Ciclismo", una gara ciclistica riservata alla categoria Esordienti al primo e secondo anno. 

L'organizzazione è a cura della stessa società, diretta da Alberto Carmignani, con il patrocinio del Comune di San Miniato.

"Saranno presenti - spiega il presidente del sodalizio - circa 120 atleti di 12 e 13 anni, provenienti anche da fuori Toscana. La corsa prevederà due partenze separate: il primo gruppo partirà alle 9, mentre il secondo inizierà alle 1030. Il tutto, all'interno del territorio sanminiatese, con partenza e arrivo dalla zona artigianale di Castellonchio, davanti alla sede della Pneumatici e Revisioni, nostro main sponsor, sito in via Boujdour".

Due saranno i percorsi previsti: uno da 38 e uno da 50 chilometri, con tratti pianeggianti e collinari. La manifestazione sarà ripresa da Firenze TV (canale 80 e 88), che poi la ritrasmetterà in differita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La taranta e la pizzica salentina pronte a invadere il centro storico del borgo medievale. Tutto pronto per una serata di musica, persone e vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura