Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica venerdì 29 agosto 2014 ore 16:15

Pd Montopoli, fissato il congresso straordinario

Dopo le dimissioni del direttivo si passa alle nuove elezioni fissate per il 3 ottobre. Tempi e modi saranno comunicati a breve



MONTOPOLI — Dopo le recenti vicende in casa Pd, che hanno portato alle dimissioni della maggior parte del direttivo, i garanti dell’Unione Comunale del PD di Montopoli hanno convocato il Congresso Straordinario dell’Unione Comunale del PD per venerdì 3 Ottobre 2014, alle ore 21.15, presso la sede di Capanne, così come deliberato dall’assemblea comunale degli iscritti del 25 Agosto u.s.

Nel corso del congresso saranno eletti il Segretario Comunale e i membri del Direttivo, secondo le modalità che saranno specificate nei prossimi giorni e nel rispetto delle regole statutarie.

Potranno partecipare con diritto di elettorato passivo (ovvero con la possibilità di candidarsi ed essere eletti) tutti gli iscritti del 2013 che rinnoveranno l’iscrizione entro l’inizio della votazione, e con diritto di elettorato attivo (solo diritto di voto) i nuovi iscritti.

I Garanti saranno presenti nella sede del PD di Capanne, nei giorni e negli orari sotto indicati, sia per la consegna della tessera 2014 a coloro che la desiderano, sia per dare tutte le indicazioni e i chiarimenti sulle regole congressuali.

  • Sabato 30 Agosto dalle ore 10 alle 12
  • Sabato 6 Settembre dalle 18 alle 20
  • Sabato 13 Settembre dalle 10 alle 12
  • Sabato 20 Settembre dalle 18 alle 20
  • Sabato 27 Settembre dalle 10 alle 12

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica