Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 15 aprile 2015 ore 16:11

Nuovo Cda della Fondazione San Miniato Promozione

I componenti, che resteranno in carica per i prossimi tre anni, sono stati nominati direttamente dal sindaco. Tra conferme e nuovi ingressi



SAN MINIATO — Nuovo Cda della Fondazione San Miniato Promozione. Ha preso dunque il via un nuovo percorso che ha portato alla costituzione di un gruppo di lavoro che confermi il ruolo strategico della Fondazione, strumento indispensabile per lo sviluppo del territorio e dell’indotto turistico di San Miniato.

I componenti, che resteranno in carica per i prossimi tre anni, sono stati nominati direttamente dal sindaco Vittorio Gabbanini.

Nel neo-nato consiglio ci sono tre conferme: Delio Fiordispina, già presidente di lungo corso della San Miniato Promozione, Cesare Andrisano presidente dell’associazione San Miniato Turismo e responsabile nazionale ICT Confindustria Assotravel, e Aurelio Cupelli, artista locale e fondatore del Bucciano Foto Diario Festival. Rinnovata invece la componente femminile del Cda che vede l’ingresso di Erika Provvedi, commerciante titolare di “Novecento creazioni” a San Miniato Basso, insieme alla nomina di Filippo Lotti, gallerista e vicepresidente del C.R.A.

Restano saldamente al timone della Fondazione Delio Fiordispina, nominato ancora una volta presidente, insieme a Cesare Andrisano riconfermato vice presidente.

“Ho cercato di costruire una squadra che sappia fare fronte al grande impegno in un settore, come quello turistico, davvero in continua espansione – spiega il sindaco Vittorio Gabbanini -. Ringrazio il cda uscente per la fattiva collaborazione e i grandi risultati ottenuti, basta sottolineare la loro massima disponibilità e elogiare il lavoro che hanno svolto in occasione della 44esima Mostra del Tartufo, in un clima di consenso generale. Auguro ai membri riconfermati e ai nuovi arrivati un buon lavoro per la costruzione di programmi condivisi che portino sviluppo al nostro territorio. Ricordo che si tratta di incarichi per i quali non sono previsti vantaggi economici, mi sembra importante ribadirlo in un momento simile; questa squadra ha tutta la mia fiducia e invito fin da subito i cinque componenti a mettersi al lavoro per il bene di San Miniato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità