Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli mercoledì 19 marzo 2014 ore 17:00

Nuova rassegna cinematografica al Circolo Amarcord

Un nuovo programma dedicato al cinema e alla letteratura. Prima proiezione mercoledì 19 marzo alle ore 21.30



FUCECCHIO — Il Circolo Amarcord di Fucecchio presenta una nuova rassegna cinematografica "Tra le pagine di un film" dedicata al cinema e alla letteratura. Tutte le proiezioni si terranno ogni mercoledì presso l'Auditorium della Fondazione I Care (Via I Settembre 43\A - Fucecchio)

Ingresso gratuito e riservato ai soci. La tessera associativa ha un costo di 5 Euro e permette di assistere a tutte le proiezioni l'intera stagione. Coloro che hanno già fatto la tessera associativa durante le rassegne “Cinque sensi” o ”Mens sana in corpore sano”, quindi, partecipano gratuitamente a tutte le proiezioni.

Mercoledì 19 marzo la proiezione di un poema epico "Fratello dove sei", un film di avventura di Joel Coen, Ethan Coen con Holly Hunter, John Turturro, John Goodman, George Clooney.  Durata 110 minuti. USA 2000
Trama: 
Everett Ulysses McGill, un criminale di poco conto dotato di un' eloquente parlantina, ha qualche difficoltà ad abituarsi al regime di vita impostogli da una condanna ai lavori forzati nel Mississipi. Affatto intenzionato a spaccare pietre, Everett fugge dalle fila dei prigionieri incatenati, insieme a un duo di incapaci perdenti: il dolce e ingenuo Delmar e il disadattato Pete. Durante la loro corsa verso la libertà, uniti dalla promessa di dividere un tesoro sepolto, i tre si imbarcano in una straordinaria avventura. Ancora incatenati e senza niente da perdere, Everett e Pete si danno a una fuga mozzafiato e intraprendono un viaggio incredibile disseminato di esperienze elettrizzanti e incontri con strani personaggi. I tre devono anche vedersela con lo scaltro e misterioso rappresentante della legge, che si è messo sulle loro tracce con l' intenzione di riportarli al penitenziario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità