Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Attualità domenica 15 maggio 2022 ore 18:04

Le nomine del sindaco per il palio di Fucecchio

Come previsto dal regolamento il sindaco Alessio Spinelli ha nominato 3 giudici di gara, 3 giudici di arrivo e il Mossiere



FUCECCHIO — Il Palio delle Contrade Città di Fucecchio si avvicina la 41esima edizione. In vista della manifestazione, in programma per domenica 22 Maggio, il sindaco e presidente dell'associazione Palio Alessio Spinelli ha nominato, come previsto dal Regolamento, 3 giudici di gara, 3 giudici di arrivo e il Mossiere. 

Ecco le persone designate:

Mossiere sarà Renato Bircolotti.

Giudici di gara: Mario Seghetti, funzionario Mipaf; Lorenzo Caturegli, ex presidente del seggio di Sant'Antonio di Buti; Stefano Sgariglia, veterinario commissione corsa cavalcata dell'Assunta di Fermo.

Giudici di arrivo: Maurizio Bertolini, ex presidente del Collegio dei rettori, consigliere comunale con delega al Palio e Magistrato del Gruppo del Capitano del Palio di Asti; Stefano Negrini, ex addetto alle corse dei cavalli al Palio di Ferrara; Paolo Cristiani, consigliere del direttivo del collegio dei Capitani e delle contrade del Palio di Legnano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 29 Novembre, rialzo dopo il fine settimana con oltre 16mila tamponi processati. Nel Fiorentino altri 7 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità