Attualità venerdì 08 aprile 2022 ore 09:30
In attesa del Palio, ecco le Corse di Primavera

Alla Buca del Palio tornerà il pubblico. Prove generali in vista dell'appuntamento più atteso che, quest'anno, torna come da tradizione a Maggio
FUCECCHIO — Il Palio si avvicina. Dopo lo stop del 2020 e la versione autunnale dello scorso anno, la gara tornerà a disputarsi, come da tradizione, nella penultima domenica di Maggio.
Intanto, però, si dovrà correre una delle ultime tappe di avvicinamento, ovvero la seconda sessione delle Corse di Primavera. Cavalli e fantini saranno nella Buca del Palio sabato 30 Aprile e, stavolta, ci sarà anche il pubblico, visto l'allentamento delle restrizioni anti-Covid.
I fantini possono già iscriversi sul sito ufficiale del Palio di Fucecchio: tra questi, potrebbero esserci i protagonisti di domenica 22 Maggio, quando in ballo ci sarà il Cencio della 41esima edizione della gara.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI