Attualità giovedì 31 luglio 2014 ore 18:02
Nei guai per possesso di 350 grammi di marijuana

Fermati dai carabinieri della Compagnia di San Miniato, un 25enne di Castelfranco e un 30enne di Ponte a Egola, ora agli arresti domiciliari
COMPRENSORIO — Dapprima, quando si son visti in trappola, hanno cercato di scappare, poi però si sono arresi ai carabinieri della Compagnia di San Miniato, che l’avevano intercettati e bloccati sull’auto con la quale stavano percorrendo le strade del Comprensorio.
Nei guai sono finiti così due giovani della zona. Si tratta di un 25enne residente a Castelfranco e di un 30enne abitante a Ponte a Egola, entrambi ora agli arresti domiciliari.
L’auto, a bordo della quale si trovavano, è stata perquisita e al suo interno sono stati trovati due involucri contenenti circa 350 grammi di marijuana. Dal successivo controllo a casa di uno dei due giovani, è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente, un bilancino e materiale per lo spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI