Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca domenica 09 maggio 2021 ore 18:37

Superstrada in tilt dopo un incidente

Il sinistro è avvenuto all'altezza dello svincolo di Montopoli. Traffico in tilt e lunghissime code in direzione del capoluogo



MONTOPOLI VALDARNO — Il rientro di migliaia di persone, dal mare verso l'area fiorentina, è stato complicato da un incidente avvenuto dopo le 18 all'altezza dello svincolo di Montopoli.

Vengono segnalate lunghe code fino a Pontedera, con centinaia di auto praticamente ferme. Al momento ci sono quattro chilometri di fila.

Già questa mattina in Fi Pi Li si erano formati serpentoni diretti verso il mare, condizionati anche in questo caso da un tamponamento avvenuto nei pressi di Pontedera ( vedi articoli correlati ) e da altri incidenti.

Code sono segnalate anche nei tratti precedenti, tra il bivio Pisa - Livorno e Ponsacco - Pontedera e all'uscita della A/12 a Collesalvetti e la successiva immissione sulla superstrada. Un altro tamponamento è stato segnalato in questi minuti tra Montopoli e Santa Croce, sempre in direzione Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Deidda e l'assessora Bertelli hanno deposto una corona alla stele per ricordare le vittime della pandemia: 42 a Santa Croce
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica