Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Cronaca martedì 04 maggio 2021 ore 18:25

Lunghe code dopo un incidente in Fipili

Code in Fipili (foto di repertorio)

Il sinistro, avvenuto nel pomeriggio, ha causato rallentamenti e code fino a tre chilometri tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli, direzione Livorno



SANTA CROCE SULL'ARNO — In seguito a un incidente stradale, avvenuto intorno alle 17,30 sulla superstrada Fipili, si sono formate code fino a 3 chilometri tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno, in direzione Livorno.  

La dinamica è in fase di ricostruzione, ma le prime informazioni parlano di un solo veicolo coinvolto. Per fortuna nessuna grave conseguenza per la giovane donna alla guida. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha prestato soccorso sul posto alla donna, 26 anni, in codice verde, mentre i vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza del mezzo. 

Terminato l'intervento il traffico è gradualmente tornato a scorrere regolarmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'omaggio da parte di tutta la comunità alla panchina rossa intitolata a Elisa Amato. Il comune ripudia ogni forma di violenza o prevaricazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cronaca

Attualità