Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca martedì 04 maggio 2021 ore 18:25
Lunghe code dopo un incidente in Fipili
Il sinistro, avvenuto nel pomeriggio, ha causato rallentamenti e code fino a tre chilometri tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli, direzione Livorno
SANTA CROCE SULL'ARNO — In seguito a un incidente stradale, avvenuto intorno alle 17,30 sulla superstrada Fipili, si sono formate code fino a 3 chilometri tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno, in direzione Livorno.
La dinamica è in fase di ricostruzione, ma le prime informazioni parlano di un solo veicolo coinvolto. Per fortuna nessuna grave conseguenza per la giovane donna alla guida. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha prestato soccorso sul posto alla donna, 26 anni, in codice verde, mentre i vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza del mezzo.
Terminato l'intervento il traffico è gradualmente tornato a scorrere regolarmente.
‼️ In #FiPiLi, 3 km di coda per incidente tra #SantaCroceSullArno e #MontopoliValdarno in direzione #Livorno#viabiliTOS #viabiliFI https://t.co/tZWJdxV4KX
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) May 4, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI