Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 06 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Epstein-Trump, i file mancanti e l'insabbiamento alla vigilia della guerra d'Iran
Epstein-Trump, i file mancanti e l'insabbiamento alla vigilia della guerra d'Iran

Cronaca Martedì 21 Gennaio 2020 ore 12:20

Sicurezza, finanziati due progetti

Risorse dalla Regione nell'ambito del progetto sulla sicurezza. Serviranno per la videosorveglianza e per l'inclusione sociale



MONTOPOLI VALDARNO — Il comune di Montopoli avrà 27mila euro dalla Regione per finanziare i progetti sulla sicurezza.

Nello specifico i fondi saranno destinati a due situazioni: la riqualificazione urbana del Bosco ai Frati, con una nuova cartellonistica, la riproposizione del cinema all'aperto e la creazione di un laboratorio e, come seconda cosa, l'implementazione di nuove telecamere di videosorveglianza sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le parole dell'opposizione sulle due persone a cui è stata data una casa: "Non possiamo non evidenziare una chiara contraddizione politica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cultura