Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità martedì 20 luglio 2021 ore 18:00

Nuova comandante per la Polizia Municipale

Polizia Municipale, Susanna Pisanò è la nuova comandante. Il sindaco Giovanni Capecchi:"Grazie a Dario Pancanti per il lavoro svolto"



MONTOPOLI VALDARNO — Cambio al vertice per la Polizia Municipale di Montopoli. Susanna Pisanò subentra a Dario Pancanti nel ruolo di comandante. 

"Ringrazio Dario Pancanti – commenta la nuova comandante – per quello che mi ha insegnato in questi mesi di affiancamento. Spero di fare un buon lavoro e di instaurare un buon rapporto con i cittadini di Montopoli. Quale sfida mi aspetto? Credo che in una piccola realtà si possa lavorare bene grazie al lavoro di squadra. Mia intenzione sarà collaborare con i carabinieri di San Romano che si sono sempre dimostrati disponibili. Vorrei, inoltre, che la Polizia Municipale fosse sempre più un punto di riferimento per il paese e per i cittadini".

Un passaggio di consegne nel segno della collaborazione. Susanna Pisanò è originaria di Lecce, ma pisana di adozione. Arriva a Pisa per studiare all’università e lì lavora per otto anni come agente della Polizia Municipale. Risale allo scorso novembre l’arrivo a Montopoli e poi la nomina di comandate a luglio. "Ci tengo a ringraziare Dario Pancanti – ha detto il sindaco Giovanni Capecchi – per il grande lavoro svolto in questi anni. Soprattutto negli ultimi mesi che ci hanno visto fronteggiare la difficile situazione causata dalla pandemia. Do il benvenuto alla nuova comandante, le auguro buon lavoro a nome di tutta l’amministrazione comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità