Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 19 luglio 2021 ore 14:02

Una nuova auto per la Polizia Municipale

Inaugurata una nuova autovettura della Polizia Municipale di Santa Croce sull’Arno. Sarà utile per tutte le esigenze sul territorio



SANTA CROCE SULL'ARNO — Questa mattina, presso la sede della Polizia Municipale di Santa Croce sull’Arno, è stata inaugurata una nuova autovettura, acquistata dall’amministrazione comunale.
Si tratta di una Jeep Renegade appositamente accessoriata, dalle dimensioni compatte, adatta per tutti i tipi di percorsi all’interno del territorio comunale.

All’inaugurazione erano presenti, oltre al Comandante Sandro Ammannati e ad alcune e alcuni agenti della Polizia Municipale, la sindaca di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda, l’assessora Elisa Bertelli, i capigruppo Ivetta Parentini e Enzo Oliveri e anche il parroco di Santa Croce sull’Arno don Donato Agostinelli.

“Questo investimento è stato stanziato diversi mesi fa, nel bilancio dello scorso anno”, dichiara l’assessora Bertelli. “Finalmente il Comando della Polizia Municipale avrà a disposizione questa nuova autovettura per svolgere al meglio le sue funzioni quotidiane. Questo è anche un elemento in più di sicurezza per le agenti e gli agenti in servizio, visto che l’auto è dotata di strumenti di segnalazione e di protezione più avanzati”.

“Auguro alle nostre agenti e ai nostri agenti un buon lavoro”, dichiara la sindaca Giulia Deidda “e colgo l’occasione per ringraziare tutto il Comando che, dall’inizio della pandemia ad oggi, si è speso moltissimo ed è sempre stato in prima linea per la sicurezza di tutta la cittadinanza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'interdizione al traffico per il boato avvertito da un cittadino al suo passaggio, il collegamento sul canale Collettore è stato riaperto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca