Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica venerdì 07 giugno 2019 ore 10:41

La nuova Giunta di Montopoli

Il sindaco di Montopoli Giovanni Capecchi
Il sindaco di Montopoli Giovanni Capecchi

“Nominata la nuova Giunta Capecchi: ecco tutte le deleghe fra continuità e rinnovamento”, ha spiegato il sindaco riconfermato



MONTOPOLI VALDARNO — Nella giornata di oggi, venerdì 7 giugno, il Sindaco Giovanni Capecchi ha nominato la nuova Giunta comunale che costituirà la squadra di governo per la legislatura 2019-2024. «Ci sarà una perfetta parità di genere, me compreso – spiega il Sindaco Giovanni Capecchi – per una squadra composta da alcune riconferme, visto il lavoro svolto negli ultimi cinque anni, e alcuni volti nuovi, che contribuiranno con la propria esperienza e il loro entusiasmo al miglior funzionamento della macchina amministrativa». Legislatura che prenderà ufficialmente inizio giovedì 13 giugno alle ore 21,15 con la prima  seduta del Consiglio comunale.

Tre le riconferme. Vicesindaco sarà nuovamente Linda Vanni, con deleghe alle Politiche sociali e sanitarie, Politiche giovanili, Politiche abitative, Rapporti con la Società della Salute, Pari opportunità e Legalità. Cristina Scali, invece, sarà ancora assessore alla Cultura e alla  Scuola e si occuperà anche di Turismo, Sport, Partecipazione, Associazionismo e Cerimoniale. Infine, Alessandro Varallo sarà assessore ai Lavori pubblici, alla Mobilità, all’Ambiente, alla Protezione civile e all’Attività faunistica e venatoria.

Entra poi Roberta Salvadori, che si andrà ad occupare di Polizia Municipale e Personale. Il Sindaco Giovanni Capecchi ha nominato poi Valerio Martinelli assessore alle Attività produttive e al Lavoro, con deleghe alla Promozione e allo Sviluppo del territorio, all’Europa e al Fund-raising, all’Attuazione del programma, ai Rapporti con il Consiglio comunale, all’Innovazione tecnologica e alla Semplificazione amministrativa e alla Comunicazione. Il Sindaco ha tenuto per sé, invece, le deleghe al Bilancio e all’Urbanistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca