Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca sabato 01 aprile 2017 ore 21:12

Impiccato da mesi lungo la Fipili

Si tratta di un uomo di nazionalità bulgara.I vigili del fuoco sono intervenuti dopo la segnalazione di alcune persone che hanno notato il corpo



MONTOPOLI VALDARNO — Alle 19,30 la squadra dei vigili del fuoco di Cascina è intervenuta sulla Fipili in prossimità dell'area di emergenza di Montopoli in direzione Cascina per il recupero del cadavere di un uomo di origini bulgare di 44 anni.

L'uomo è stato trovato impiccato ad un albero. L'allarme è stato dato da alcuni passanti che si sono accorti del corpo.

Sul posto personale del 118 e i carabinieri di Pontedera per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità