Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO10°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Casellati contro Santangelo (M5S): «Lei è un grande maleducato, io l'ammonisco

Attualità venerdì 20 agosto 2021 ore 15:00

L'inno alla vita di Don Udoji

Don Udoji Onyekweli ft. Blu Confine - "Allora canta con me"

Il parroco di Montopoli, Capanne e Marti ha realizzato un video musicale:"E' un invito alla gioia del quotidiano". Coinvolti tantissimi giovani



MONTOPOLI VALDARNO — Don Udoji, parroco di Montopoli, Capanne e Marti, ha realizzato un videoclip in collaborazione con la Compagnia Teatrale Sotto Sopra e la Scuola di Danza di Perla Francalanci. La canzone si intitola "Allora canta con me" ed è stata prodotta con i Blu Confine nel 2012.

Un video che è parte delle Attività del Lab.Oratorio Estate 2021, realizzato con il sostegno del progetto Caritas Young 2021 della Caritas Diocesana di San Miniato per la promozione di attività di aggregazione per e con i giovani. "La canzone registrata con i Blu Confine (2012) è un invito alla gioia del quotidiano che spesso viene oscurata dagli episodi ordinari e normali della vita come un incidente durante il gioco oppure in viaggio. Ci sono cose che semplicemente capitano, quindi non ce le dobbiamo prendere, piuttosto impariamo a viverle ringraziando soprattutto per il dono di essere ancora in vita, senza la quale tutto il resto perderebbe il senso", viene spiegato su youtube dove il video è stato pubblicato ( visibile in gallery )

"Un inno alla vita e alla gioia con un ritmo coinvolgente. Sullo sfondo delle coreografie si vedono anche alcuni dei simboli del nostro territorio, come la torre di San Matteo e la chiesa di Marti. Un bell'esempio di partecipazione giovanile. Bravi!", ha scritto sui social il sindaco di Montopoli Giovanni Capecchi.

Don Udoji Onyekweli ft. Blu Confine - "Allora canta con me"
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Deidda ha fatto il punto sui numeri, che segnalano un incremento nelle quarantene. Raccomandazioni alla prudenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità