Attualità venerdì 20 agosto 2021 ore 15:00
L'inno alla vita di Don Udoji

Il parroco di Montopoli, Capanne e Marti ha realizzato un video musicale:"E' un invito alla gioia del quotidiano". Coinvolti tantissimi giovani
MONTOPOLI VALDARNO — Don Udoji, parroco di Montopoli, Capanne e Marti, ha realizzato un videoclip in collaborazione con la Compagnia Teatrale Sotto Sopra e la Scuola di Danza di Perla Francalanci. La canzone si intitola "Allora canta con me" ed è stata prodotta con i Blu Confine nel 2012.
Un video che è parte delle Attività del Lab.Oratorio Estate 2021, realizzato con il sostegno del progetto Caritas Young 2021 della Caritas Diocesana di San Miniato per la promozione di attività di aggregazione per e con i giovani. "La canzone registrata con i Blu Confine (2012) è un invito alla gioia del quotidiano che spesso viene oscurata dagli episodi ordinari e normali della vita come un incidente durante il gioco oppure in viaggio. Ci sono cose che semplicemente capitano, quindi non ce le dobbiamo prendere, piuttosto impariamo a viverle ringraziando soprattutto per il dono di essere ancora in vita, senza la quale tutto il resto perderebbe il senso", viene spiegato su youtube dove il video è stato pubblicato ( visibile in gallery )
"Un inno alla vita e alla gioia con un ritmo coinvolgente. Sullo sfondo delle coreografie si vedono anche alcuni dei simboli del nostro territorio, come la torre di San Matteo e la chiesa di Marti. Un bell'esempio di partecipazione giovanile. Bravi!", ha scritto sui social il sindaco di Montopoli Giovanni Capecchi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|