Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO16°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter

Cronaca Mercoledì 08 Settembre 2021 ore 09:59

Guasto sulla rete, case senza acqua

A causa di un guasto sulla rete idrica nel comune di Montopoli in Valdarno è in corso un’interruzione idrica a San Romano Alto



MONTOPOLI VALDARNO — Acque SpA fa sapere che, per un guasto sulla rete idrica nel comune di Montopoli in Valdarno, è in corso un’interruzione idrica a San Romano Alto.


I tecnici sono già sul posto e stanno procedendo all'intervento di riparazione.

Il graduale ripristino del servizio è previsto a partire dalle ore 12, si completerà entro le 14 e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento, destinati a esaurirsi rapidamente.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tema della distanza dai presidi sanitari accende il dibattito: "Più vicini a Pontedera che alle strutture della Asl Toscana Centro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca