Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Cosa ho imparato sull'amore». Massimo Gramellini si racconta
«Cosa ho imparato sull'amore». Massimo Gramellini si racconta

Attualità venerdì 17 aprile 2020 ore 17:30

Buoni spesa, più di duecento richieste

Emergenza Coronavirus, sono state esaurite le risorse che il Governo aveva erogato al Comune, circa 65mila euro per acquistare beni di prima necessità



MONTOPOLI VALDARNO — L'amministrazione comunale di Montopoli Valdarno rende noto che, viste le 220 richieste pervenute, sonostate esaurite le risorse (circa 65.590 euro) che il Governo aveva destinato al Comune per erogare i cosiddetti “buoni spesa” per l'acquisto di beni di prima necessità e legati all'emergenza sanitaria da Covid-19.

Il Comune, ricordando che la normativa prevedeva di dare priorità cronologica al soddisfacimento delle domande pervenute fino ad esaurimento fondi, accoglierà comunque ulteriori domande fino a domani, venerdì 17 aprile, con scadenza fissata alle ore 18:30. 

L'amministrazione, in ogni caso, si riserva la possibilità di valutare ulteriori richieste, in eccedenza rispetto alla somma concessa dal Governo, anche se al momento, risultano non erogabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura