Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 06 ottobre 2020 ore 12:16

Auto municipale danneggiate, solidarietà Lega

Una delle auto danneggiate
Una delle auto danneggiate

Gli esponenti del Carroccio: "Il rispetto del bene comune è il fondamento di una civiltà educata e sana. Ci uniamo alla condanna dell'atto vandalico"



MONTOPOLI VALDARNO — Gli esponenti della Lega di Montopoli hanno espresso solidarietà alla polizia municipale, le cui hanno auto sono state vandalizzate da ignoti.

"Il rispetto del bene comune - hanno detto dalla Lega - è il fondamento di una civiltà educata e sana, per questo ci uniamo alla condanna dell'atto vandalico che, se fosse stato fatto per puro divertimento sarebbe grave ma, se fosse stato compiuto per una sorta di rivalsa o altro, sarebbe ancor più grave". 

"Diversi episodi di vandalismo - hanno ripreso gli esponenti del Carroccio - sono comunque accaduti di recente in varie zone del nostro Comune, a breve verranno installate varie telecamere che potranno aiutare le forze dell’ordine e far stare un po’ più tranquilli i cittadini. L’argomento sicurezza è uno dei punti dove ci batteremo sempre e dove cercheremo di dare il nostro apporto costruttivo anche all’interno della macchina comunale con le nostre proposte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità