Attualità martedì 06 ottobre 2020 ore 12:16
Auto municipale danneggiate, solidarietà Lega

Gli esponenti del Carroccio: "Il rispetto del bene comune è il fondamento di una civiltà educata e sana. Ci uniamo alla condanna dell'atto vandalico"
MONTOPOLI VALDARNO — Gli esponenti della Lega di Montopoli hanno espresso solidarietà alla polizia municipale, le cui hanno auto sono state vandalizzate da ignoti.
"Il rispetto del bene comune - hanno detto dalla Lega - è il fondamento di una civiltà educata e sana, per questo ci uniamo alla condanna dell'atto vandalico che, se fosse stato fatto per puro divertimento sarebbe grave ma, se fosse stato compiuto per una sorta di rivalsa o altro, sarebbe ancor più grave".
"Diversi episodi di vandalismo - hanno ripreso gli esponenti del Carroccio - sono comunque accaduti di recente in varie zone del nostro Comune, a breve verranno installate varie telecamere che potranno aiutare le forze dell’ordine e far stare un po’ più tranquilli i cittadini. L’argomento sicurezza è uno dei punti dove ci batteremo sempre e dove cercheremo di dare il nostro apporto costruttivo anche all’interno della macchina comunale con le nostre proposte".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI