Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO13°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Cronaca Giovedì 02 Febbraio 2017 ore 10:19

Furto con spaccata in cartoleria

I ladri hanno distrutto la porta d'ingresso di un'attività sulla Toscoromagnola a San Romano. Il furto è avvenuto nella notte. Rubati i gratta e vinci



MONTOPOLI VALD'ARNO — Brutta sorpresa per i titolari di una cartoleria situata sulla Toscoromagnola a San Romano. I ladri hanno messo a soqquadro il locale, hanno sottratto il registratore di cassa e trafugato tutti gratta e vinci custoditi nel negozio. Alla refurtiva si aggiunge il danno: la porta a vetri è stata sfondata da una copertura di metallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento dei Vigili del fuoco: il rogo in un loggiato dove si trovavano due auto. Evacuati i residenti, trasferiti in via precauzionale in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Cronaca