Attualità venerdì 13 settembre 2024 ore 14:40
Riapre la scuola di Marti dopo i lavori
Taglio del nastro per dare il via al nuovo anno scolastico dopo i lavori di ristrutturazione. Presenti la sindaca Vanni e l'assessora Nardini
MONTOPOLI VAL D'ARNO — Taglio del nastro prima della campanella a dettare l’avvio del nuovo anno scolastico e la riapertura della scuola di Marti, lunedì 16 Settembre, dopo i lunghi lavori che hanno causato la chiusura della scuola.
Sono previsti gli interventi della sindaca Linda Vanni, dell'assessora regionale all'istruzione Alessandra Nardini, della dirigente scolastica Alessandra Lupetti, della responsabile ai lavori pubblici Ilaria Bellini e dell'assessora all'istruzione Kendra Fiumanò.
Inoltre, sarà allestita negli spazi esterni della scuola una mostra fotografica a cura del Circolo Arci di Marti che raffigura la scuola negli anni e nella sua evoluzione insieme a immagini e documenti provenienti da Valbonne.
La primaria di Marti era stata chiusa a settembre 2021 quando, a seguito delle verifiche sismiche, erano emerse delle criticità che non permettevano il proseguo dell’attività didattica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI