Attualità giovedì 22 agosto 2024 ore 11:45
Ragazzo di San Romano a Mister Italia 2024

Matteo, diciottenne, è tra i 90 prefinalisti del concorso di bellezza maschile più importante d'Italia. Un orgoglio per la città e il Comune
MONTOPOLI VAL D'ARNO — Un ragazzo di san Romano tra i pretendenti al titolo di “Mister Italia 2024”
Si chiama Matteo Palassini, ha 18 anni e le sue passioni sono la palestra e l’informatica. Matteo è tra i 90 pre finalisti nazionali del concorso considerato la vera e propria versione maschile di “Miss Italia”.
Il primo appuntamento di Matteo sarà mercoledì 28 Agosto a Giulianova, dove si terrà la prefinale nazionale, per l’occasione saranno presenti oltre 90 ragazzi provenienti da tutta Italia. Solo 40 di loro accederanno alla fase finale a Pescara, dove verrà eletto Mister Italia 2024.
Il concorso di Mister Italia, organizzato da Claudio Marastoni, è stato nel corso degli anni un trampolino di lancio per molte celebrità, tra cui Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e molti altri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI