Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 24 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità domenica 09 marzo 2025 ore 09:55

Comune e Geofor, l'importanza del riciclo

La raccolta differenziata e buone pratiche nella gestione dei rifiuti, tema sempre più delicato. "Confronto con la cittadinanza ed impegno"



MONTOPOLI VAL D'ARNO — Il Comune di Montopoli in Val d'Arno, in collaborazione con Geofor, del gruppo RetiAmbiente, dà il via a una serie di incontri pubblici dedicati alla gestione dei rifiuti e alla raccolta differenziata

Durante gli incontri, che saranno 6, per l'esattezza, verranno illustrate illustreranno le procedure per una corretta differenziazione dei rifiuti e risponderanno a domande e dubbi dei partecipanti. L'obiettivo è rendere sempre più efficiente ed efficace il sistema di raccolta, contribuendo alla salvaguardia dell'ambiente e al miglioramento della qualità della vita.

Di seguito il calendario incontri: martedì 11 Marzo al circolo Endas di Casteldelbosco alle 18,30; martedì 18 Marzo al Circolo Arci di Marti alle 18,30;martedì 25 Marzo al Teatro Terreni di Capanne alle 18;30; martedì 1 Aprile al centro giovani di San Romano alle 18.30; Martedì 8 Aprile in sala consiliare a Montopoli alle 18.30;  Martedì 15 aprile incontro con le aziende nella sede della Pubblica Assistenza alle 18,30

"Questi incontri rappresentano un momento fondamentale di confronto e collaborazione con la cittadinanza – ha dichiarato Paolo Vannozzi, Amministratore Delegato di Geofor – La corretta gestione dei rifiuti è una sfida che possiamo vincere solo con il coinvolgimento attivo di tutti. La sinergia tra Geofor e il Comune di Montopoli è la chiave per garantire un servizio sempre più efficiente, e ascoltare le esigenze dei cittadini è un passo essenziale in questo percorso di miglioramento continuo". 

L'Amministrazione Comunale invita tutta la popolazione a partecipare a questi incontri, ribadendo l'importanza di un impegno collettivo per una città più pulita e sostenibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra le prossime iniziative che vedranno impegnata la società c'è anche il terzo trofeo Salvatore Cioffi, riservato alle categorie esordienti e allievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità