
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità domenica 09 marzo 2025 ore 09:55
Comune e Geofor, l'importanza del riciclo

La raccolta differenziata e buone pratiche nella gestione dei rifiuti, tema sempre più delicato. "Confronto con la cittadinanza ed impegno"
MONTOPOLI VAL D'ARNO — Il Comune di Montopoli in Val d'Arno, in collaborazione con Geofor, del gruppo RetiAmbiente, dà il via a una serie di incontri pubblici dedicati alla gestione dei rifiuti e alla raccolta differenziata.
Durante gli incontri, che saranno 6, per l'esattezza, verranno illustrate illustreranno le procedure per una corretta differenziazione dei rifiuti e risponderanno a domande e dubbi dei partecipanti. L'obiettivo è rendere sempre più efficiente ed efficace il sistema di raccolta, contribuendo alla salvaguardia dell'ambiente e al miglioramento della qualità della vita.
Di seguito il calendario incontri: martedì 11 Marzo al circolo Endas di Casteldelbosco alle 18,30; martedì 18 Marzo al Circolo Arci di Marti alle 18,30;martedì 25 Marzo al Teatro Terreni di Capanne alle 18;30; martedì 1 Aprile al centro giovani di San Romano alle 18.30; Martedì 8 Aprile in sala consiliare a Montopoli alle 18.30; Martedì 15 aprile incontro con le aziende nella sede della Pubblica Assistenza alle 18,30
"Questi incontri rappresentano un momento fondamentale di confronto e collaborazione con la cittadinanza – ha dichiarato Paolo Vannozzi, Amministratore Delegato di Geofor – La corretta gestione dei rifiuti è una sfida che possiamo vincere solo con il coinvolgimento attivo di tutti. La sinergia tra Geofor e il Comune di Montopoli è la chiave per garantire un servizio sempre più efficiente, e ascoltare le esigenze dei cittadini è un passo essenziale in questo percorso di miglioramento continuo".
L'Amministrazione Comunale invita tutta la popolazione a partecipare a questi incontri, ribadendo l'importanza di un impegno collettivo per una città più pulita e sostenibile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI