Attualità martedì 31 dicembre 2024 ore 13:37
Cinque tecniche diverse per fare teatro

Arriva lo spettacolo poliedrico e fantastico di Federico Pietri. Ombre cinesi, sand art e prestigiazione: uno show per tutti quanti
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Il teatro monsignor Terreni di Capanne, a Montopoli in val d'Arno, ospiterà uno spettacolo prodotto da Terzostudio e dedicato alle famiglie. Dopo il successo dello scorso sabato, secondo appuntamento sabato 4 Gennaio dedicato ai più piccoli.
Tratto da una delle più note opere di Camille Saint-Saëns, lo spettacolo in scena sabato 4 Gennaio è frutto della maestria e della sensibilità di Federico Pieri, artista poliedrico specializzato in magia comica e fantasismo. I quattordici brani musicali della composizione prendono vita in uno spettacolo che unisce cinque tecniche artistiche diverse: le ombre cinesi, la sand art, il teatro di figura, la prestigiazione e la clownerie. E così la marcia del leone, galline e galli, emioni, tartarughe, elefanti, canguri, pesci, asini, uccelli, fossili, il cigno si animano in un’unica storia che lascerà incantato il pubblico di tutte le età.
Spettacolo Vincitore della Giuria dei Ragazzi al Premio Otello Sarzi 2018. Appuntamento sabato 4 gennaio alle 16.30 al teatro Terreni di Capanne a Montopoli. Si chiude così un cartellone ricco di iniziative e pensato soprattutto per le famiglie e i più piccoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI