Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:45 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità venerdì 11 aprile 2025 ore 14:00

Musica&Talenti compie quattro anni

Giovanissimi sul palco all'auditorium "Terreni" a Capanne per il format ideato dall'associazione Giubilate internazionale: premio anche per Wikipedro



MONTOPOLI VAL D'ARNO — L'associazione Giubilate internazionale, presieduta dal parroco don Udoji, torna con la quarta edizione di Montopoli Musica&Talenti, il format ideato da Valeria Agrosì che si è tenuto la scorsa settimana al teatro "Monsignor Terreni" a Capanne. 

Sul palco, la conduzione di Chiara Fiumanò, Chiara Zolfanelli e Riccardo Pistolesi ha guidato il pubblico attraverso emozionanti esibizioni e la consegna dei prestigiosi riconoscimenti. Il Premio Blu Confine è stato assegnato al duo Lucrezia&Diletta e al flautista Jacopo Battini, mentre Erik Sabahi ha ricevuto il Premio Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato. Il Premio del Pubblico, che testimonia il forte coinvolgimento degli spettatori, è andato a Sergio Alejandro Paladini, e infine il Premio Giubilate ha celebrato la bravura di Agnese Castellano.

Dietro le quinte, il team composto da Tommaso Pacini, Ginevra Turini e Guido Mucci ha garantito il perfetto svolgimento della serata. A rendere l'evento ancora più speciale è stata la presenza dell'ospite d'onore Wikipedro, che ha portato il suo entusiasmo e la sua passione per la cultura.

Un sentito ringraziamento è rivolto alla Sindaca di Montopoli in Val d'Arno, Linda Vanni, alla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, a Blu Confine e a tutti gli sponsor locali, il cui sostegno ha permesso anche quest'anno la realizzazione di questa meravigliosa iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto nel mondo dell'industria conciaria per la morte di una figura storica e amata. Se ne va una delle anime della concia santacrocese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cultura