Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità mercoledì 22 novembre 2017 ore 15:23

Funerali del giovane Benson, il Comune ringrazia

L'amministrazione ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che si sono adoperati per dare una degna sepoltura al giovane richiedente asilo



MONTOPOLI V.A. — Sabato 18 Novembre la comunità di Montopoli è riuscita a dare l'ultimo saluto a Benson, nato a Lagos nel 1986 e arrivato in Italia ad agosto del 2015. Il giovane era un richiedente asilo di un Comune della provincia di Grosseto, che ha perso la vita in un tragico incidente il 4 settembre scorso mentre attraversava i binari alla stazione di San Romano.

"Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito per dare degna sepoltura al corpo di Benson - hanno scritto il primo cittadino Giovanni Capecchi e la vicesindaca Linda Vanni -. Ringraziamo la Msc Montopoli servizi cimiteriali per la gratuità del servizio, l'impresa funebre Soccorso Sicuranza, la parrocchia di Casteldelbosco, il Circolo Arci Torre Giulia, l'Associazione Arturo, l'Associazione Frida donne che sostengono le donne, la band musicale Aeroflot e le cittadine e i cittadini che hanno contributo a sostenere le spese".

Le spoglie del giovane sono state tumulate nel cimitero di Casteldelbosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità