Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 19 novembre 2017 ore 14:24

Una degna sepoltura per Benson

Grazie a vari gesti di solidarietà, ieri si sono pututi svolgere i funerali del 31enne nigeriano travolto da un treno il 4 settembre a San Romano



MONTOPOLI V.A. — Benson Uchennaia Nwughala può finalmente riposare in pace. Superati gli inghippi burocratici e coperte le spese, grazie al contributo della comunità locale e alla colletta fatta dagli amici, ieri è stato finalmente celebrato il suo funerale. 

Alla cerimonia religiosa, officiata da don Emmanuel Mpolo, anch'esso nigeriano, hanno partecipato numerosi connazionali e la vicesindaca Linda Vanni, che all'ndomani della tragedia si era spesa in prima persona per rintracciare in Africa la famiglia di Benson.

Il ragazzo, lo ricordiamo, il 4 settembre fu travolto e ucciso da un treno mentre attraversava i binari alla stazione di San Romano.

La sua sepoltura, grazie anche alla disponibilità delle onoranze funebri Sicuranza Service, è avvenuta nel cimitero di Casteldelbosco.

Per stasera alle 19, al fine di coprire alcune spese burocratiche, è in programma un'iniziativa solidale al circolo Arci Torre Giulia di San Romano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport