Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO22°35°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto con nove persone a bordo finisce nel canale Villoresi a Senago, morti tre minorenni
Auto con nove persone a bordo finisce nel canale Villoresi a Senago, morti tre minorenni

Attualità Martedì 02 Febbraio 2016 ore 18:30

Urla e spintoni al funerale della parente

E' accaduto in un cimitero nel comune di Montopoli, proprio durante la tumulazione di una defunta. La lite sarebbe scattata fra due fratelli



MONTOPOLI — Il detto chi muore giace e chi vive si dà pace sembra non valere molto in qualche cittadina nel comune di Montopoli, dove nei giorni scorsi un funerale sarebbe finito in tafferuglio fra parenti - pare due fratelli -, con tanto di urla, spintoni e schiaffi.

L'episodio, avvenuto proprio durante la tumulazione di una defunta residente in zona, è ora al centro di tutte le chiacchiere paesane anche se, almeno per adesso, sembra non aver dato seguito ad alcuna conseguenza giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno colto in fragrante un uomo di 28 anni mentre cedeva una dose di cocaina: scattato l'arresto e la perquisizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità