Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SAN MINIATO20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rivelazione di Amanda Lear a Belve: «Con Salvador Dalí niente sesso, era impotente. Bowie? Era un ménage à trois»
La rivelazione di Amanda Lear a Belve: «Con Salvador Dalí niente sesso, era impotente. Bowie? Era un ménage à trois»

Attualità Martedì 02 Febbraio 2016 ore 19:30

Progetto Conad, la consulta insorge

Sull'idea di ampliamento della struttura alle Capanne l'assemblea cittadina ha chiesto un incontro urgente al sindaco



MONTOPOLI — Un'assemblea pubblica urgente, per spiegare i dettagli del progetto di ampliamento del magazzino Conad nella zona industriale di Fontanelle, su via Sanromanina. E' questa la richiesta mossa al sindaco Capecchi da parte della consulta delle Capanne dopo la notizia del piano da circa 20 milioni di euro della grande catena di supermercati approvato in via preliminare dall'amministrazione comunale.

Un progetto che farebbe del punto alle Capanne un polo logistico di riferimento per tutto il centro Toscana, ma che avrebbe anche generato qualche preoccupazione nella cittadinanza per le eventuali ripercussioni sul lato del traffico veicolare in zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuove infrastrutture, parcheggi e riqualificazione dell'area intorno al nuovo supermercato Lidl: investimento da 1,8 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità