
Prima la diffidenza, poi l'entusiasmo, piazza San Pietro dalla fumata bianca ai canti notturni per il nuovo papa

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 12:05
Marti a voce spiegata

Al via negli spazi di villa Baldovinetti un laboratorio dedicato al canto teatrale. Giovedì 24 sera la prima lezione di prova
MONTOPOLI — Un laboratorio dedicato al canto teatrale, aperto a persone di età e con esperienze diverse, che condividono la voglia di cantare e divertirsi con la loro voce. E' questo quel che organizza Frequenzealfa teatro insieme con le associazioni Naturalmente crescendo e Martinfiera.
Gli incontri, condotti da Valentina Grigò, si svolgeranno ogni giovedì dalle 21 alle 23 negli spazi di villa Majnoni Baldovinetti.
La prima lezione di prova gratuita sarà giovedì 24 novembre.
"Non è importante saper cantare - spiegano in una nota gli organizzatori -, ognuno possiede questo strumento (la voce) e lo utilizza in tanti modi diversi, il canto è un modo giocoso per esprimere la propria persona e le proprie emozioni, riscoprendo il piacere del respiro e la centralità del corpo".
Per ulteriori informazioni chiamare il numero telefonico 3479808645 oppure visitare la pagina facebook “Kantiere/Gruppocantantilavoratori”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI