Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica mercoledì 16 dicembre 2020 ore 12:17

Una delega per il decoro dei centri storici

Cristina Faraoni (foto da FB)

Il sindaco ha affidato alla consigliera Cristina Faraoni la competenza su "Decoro urbano dei centri storici di Montopoli e Marti"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Il sindaco Giovanni Capecchi ha conferito alla consigliera comunale Cristina Faraoni la delega per il Decoro urbano dei centri storici di Montopoli e Marti. L'affidamento dell'incarico è avvenuto nei giorni scorsi.

"Come nella passata legislatura, abbiamo sentito la necessità di ampliare le deleghe per coinvolgere anche i consiglieri comunali – ha spiegato il primo cittadino – i centri storici di Montopoli e Marti sono spazi del nostro territorio comunale che hanno esigenze peculiari: per questo, pensiamo che se ne debba occupare una persona direttamente incaricata dall’amministrazione".

L’obiettivo è, appunto, quello di valorizzare i due centri storici. "La consigliera delegata lavorerà a stretto contatto con gli assessori e sarà sua cura prendere i contatti con le associazioni più rappresentative di Montopoli e Marti – ha detto ancora Capecchi – in questo modo, saranno messe in campo azioni specifiche per valorizzare i due centri storici e per rilanciarne le potenzialità, anche grazie all’aiuto di chi volesse contribuire con i propri suggerimenti".

Dal sindaco, infine, un augurio di buon lavoro alla consigliere delegata Cristina Faraoni: "È una donna nata in questo Comune, che conosce bene le dinamiche del territorio e che si è dimostrata molto entusiasta di questo incarico, auguro a lei un buon lavoro e un in bocca al lupo per il suo impegno verso la comunità"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità