Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:32 METEO:SAN MINIATO11°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità venerdì 07 febbraio 2025 ore 11:58

Via dei Sottofossi, presentazione interventi

Un pacchetto di interventi da 2 milioni di euro. Incontro con la cittadinanza per spiegare ai cittadini su cosa verteranno i lavori



MONTOPOLI IN VAL D’ARNO — Riqualifica dei sentieri storici dei Sottofossi. Un intervento per la comunità e le attrattive culturali nel territorio.

Lunedì 10 Febbraio alle 17,30, l’amministrazione comunale di Montopoli in Val d’Arno, la responsabile e i tecnici dell’ufficio, incontreranno la cittadinanza negli spazi della sala consiliare per presentare i lavori in partenza.

Dopo l’affidamento dei lavori, infatti, l’amministrazione ha voluto predisporre un momento pubblico per spiegare in cosa consisterà dell’intervento di sistemazione e messa in sicurezza del percorso storico pedonale via Sottofossi Est. Un pacchetto di lavori da circa 2 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sede del liceo Marconi al centro del dibattito. Per Fratelli d'Italia, l'acquisto dell'immobile di La Scala è la decisione migliore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità