Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:SAN MINIATO18°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca sabato 17 agosto 2019 ore 09:44

Malore fatale mentre è in vacanza, lutto a Capanne

Si è svolto ieri nella frazione il funerale di Tamara Bachini, stroncata da un malore a 71 anni mentre si trovava in vacanza sulle Dolomiti



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Tamara Bachini, 71 anni, direttrice dell'ufficio postale di Capanne fino alla pensione nel 2011, è stata colta da malore ed è morta mentre si trovava in vacanza ad Andalo, ai piedi delle Dolomiti del Brenta, con il marito ed alcuni amici.

Ieri l'ultimo saluto a Capanne, con tante persone che si sono unite alla famiglia nel dolore. Tamara era persona molto conosciuta e stimata e la sua improvvisa scomparsa ha destato profonda commozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impegno scolastico premiato e incoraggiato dalle istituzioni del territorio. emozionante cerimonia per i ragazzi usciti con 100 e 100 e lode
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura