Cronaca lunedì 15 luglio 2019 ore 08:00
Muore storico imprenditore del Cuoio

Tra i fondatori, nel 1953, della Bonistalli e Stefanelli specializzata nel cuoio da suola, Mario Quirici se ne è andato a 91 anni
SANTA CROCE SULL'ARNO — Lutto nel comprensorio del Cuoio per la scomparsa di un altro storico imprenditore, Mario Quirici, che nel 1953 fu tra i fondatori della conceria Bonistalli e Stefanelli, ora nelle mani del figlio Antonio, e attraverso di essa tra i promotori di "Cuoio di Toscana".
Mario Quirici, persona molto nota e stimata, si è spento sabato all'età di 91 anni. Alle 10 di oggi, lunedì 15 luglio, l'ultimo saluto nella collegiata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI