Cronaca giovedì 15 agosto 2019 ore 08:57
Muore a 58 anni dopo una malattia

San Miniato piange la prematura scomparsa di una donna molto conosciuta, che ha lavorato per molti anni in uno studio commercialistico
SAN MINIATO — Ha lottato per 9 mesi contro una malattia che infine non le ha lasciato scampo. Laura Giannoni, 58 anni, è scomparsa alle 21 di mercoledì 14 agosto nella sua casa di via Augusto Conti nel centro storico di San Miniato, circondata dall’affetto dei suoi cari.
La ricordano con amore e affetto il marito Alessandro, il figlio Elia, la sorella Vanna, suoceri, cognati, cognata, nipoti e parenti tutti.
Prima della debilitante malattia ha lavorato per oltre trent’anni per uno studio commercialistico di Santa Croce, trascorrendo un breve periodo anche a Empoli. Ha sempre vissuto a San Miniato nel centro storico, dove gli abitanti la ricordano per la sua gentilezza e cordialità.
Dalle 8 di giovedì 15 la salma sarà esposta nella cappella della Misericordia di via Pietro Rondoni, i funerali si terranno invece nella chiesa di San Domenico venerdì alle 16. Verrà poi tumulata nel cimitero di via Catena
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI