Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Popyrin in due set a Doha, 6-3, 7-5: gli highlights
Sinner batte Popyrin in due set a Doha, 6-3, 7-5: gli highlights

Cronaca Lunedì 08 Aprile 2019 ore 20:00

Rissa di fronte al circolo, due i feriti

Sull'episodio, avvenuto domenica sera e che avrebbe visto coinvolte fino a sette persone, stanno indagando i carabinieri



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Sono almeno due i feriti, fra i quali una ragazza portata al pronto soccorso di Empoli per una contusione ad un occhio, nel bilancio della violenta rissa scoppiata domenica sera di fronte ad un circolo Arci di Angelica di San Romano.

Sull'episodio, che avrebbe visto coinvolte sette persone, indagano i carabinieri, intervenuti poco dopo sul posto assieme ai sanitari del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un altro ragazzo presente all'interno del Range Rover da cui sono stati sparati i colpi: "All'oscuro dell'arma e delle intenzioni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca