QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 10°18° 
Domani 11°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 22 maggio 2019

Cronaca mercoledì 13 marzo 2019 ore 15:00

Ubriaco al bar prende a calci i carabinieri

A chiamare i militari era stato il gestore del bar. L'uomo, un 42enne italiano, in preda ai fumi dell'alcol stava molestando gli altri avventori



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il parapiglia nel tardo pomeriggio di ieri, in un bar di Castelfranco di Sotto, dove i carabinieri erano intervenuti a seguito di una richiesta da parte del gestore: al 112 aveva segnalato la presenza di una persona all’interno del locale che, completamente ubriaca, stava molestando gli avventori. 

All'arrivo dei militari l'uomo, un 42enne italiano, avrebbe reagito alla richiesta dei documenti con frasi offensive e poi con spintoni e calci. Quindi è stato bloccato e arrestato per violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali,

Nell'operazione i due carabinieri intervenuti hanno riportato lievi lesioni, giudicate guaribili in cinque giorni, mentre l’arrestato è stato trasportato all'ospedale di Pescia, da dove successivamente è stato dimesso con diagnosi di “abuso etilico”, essendo stato riscontrato un tasso alcolemico nel sangue di 3,18 g/l. 

Dopo le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo disposto per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità