Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO18°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca venerdì 07 settembre 2018 ore 11:58

Prima il frontale, poi si cappotta

Lo scontro, avvenuto a San Romano, all'incrocio tra la via Tosco Romagnola e via Matteotti, ha coinvolto tre persone



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Un'auto si è ribaltata su un fianco dopo essersi scontrata frontalmente con un'altra macchina. L'incidente è avvenuto intorno alle 8,15 di venerdì 7 settembre, a San Romano, sulla via Tosco Romagnola all’incrocio con via Matteotti. 

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno estratto dagli abitacoli e trasferito al pronto soccorso tre persone.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Percorsi gratuiti per le scuole sul tema delle risorse idriche. Laboratori e visite guidate nei luoghi dove l'acqua è tutt'uno con l'ambiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Elezioni

Cultura