Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 14:04

Avviso pubblico, Vanni è la nuova coordinatrice

La vicesindaco Linda Vanni
La vicesindaco Linda Vanni (foto da Facebook)

La rete degli enti locali antimafia ha nominato i nuovi coordinatori. A ricoprire l'incarico per la provincia di Pisa sarà la vicesindaco di Montopoli



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Avviso pubblico, la rete nazionale degli enti locali antimafia, ha nominato i nuovi coordinatori provinciali e per il territorio pisano l'incarico è stato affidato alla vicesindaco di Montopoli in Val d'Arno Linda Vanni.

La nomina è avvenuta ieri, nel corso della riunione del coordinamento regionale con i rappresentanti degli enti locali aderenti, 47 Comuni aderenti oltre alla Regione.

Gli altri neo coordinatori sono Clara Conforti, assessore del Comune di Certaldo, per la Provincia di Firenze e Giuseppe Gugliotti, sindaco di Sovicille, per la provincia di Siena.  L’assessore del Comune di Prato Ilaria Santi è stata riconfermata coordinatrice regionale.

“L’intenzione è quella di impostare fin da subito un lavoro in rete con la Provincia di Pisa e le Amministrazioni Locali della nostra Provincia – commenta la vicesindaco con delega alla legalità Linda Vanni – Saranno affrontate importanti tematiche come quella dei beni confiscati, della diffusione delle buone pratiche amministrative, ed avremo anche la possibilità di fare formazione agli amministratori e ai nostri dipendenti pubblici. Sarà comunque indispensabile un lavoro di coordinamento con le associazioni che da anni lavorano sul tema della cultura della legalità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità