Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:57 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto all'avvocata Bongiorno: «Avvilente che la legge sullo stupro sia stata peggiorata da una donna»
La letterina di Luciana Littizzetto all'avvocata Bongiorno: «Avvilente che la legge sullo stupro sia stata peggiorata da una donna»

Cultura Lunedì 26 Gennaio 2026 ore 11:57

Partecipazione e unità alla festa di Valbonne

Il Comune del comprensorio del Cuoio presente per onorare il gemellaggio: "Momento di condivisione, ribandiamo l'importanza di questo legame"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Scambio e condivisone internazionale. Anche quest'anno il comune di Montopoli in Val d'Arno ha partecipato alla tradizionale festa di Saint-Blaise a Valbonne, nel segno di un'amicizia che unisce le due comunità da tanti anni. 

In rappresentanza del Comune erano presenti la vicesindaca Irene Cavallini e il consigliere delegato ai gemellaggi Riccardo Pistolesi, insieme ai volontari dell'associazione Martinfiera, una nutrita delegazione dell'Università Popolare "Ignazio Donati" e i rappresentanti della Pubblica Assistenza di Montopoli.

"Un momento di incontro all'insegna della condivisione, che ribadisce ancora una volta quanto sia importante il legame con Valbonne, e dimostra quanto i gemellaggi siano, prima di tutto, fatti di persone e amicizie sincere. Oggi più che mai c'è bisogno di restare uniti sotto un'unica bandiera: quella dell' Europa. Un grazie fraterno al sindaco Joseph Césaro, alla sua Amministrazione e a tutta la Comunità di Valbonne per il calore e l'accoglienza che ogni volta dimostrano nei confronti di Montopoli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Guasti sulla rete a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un'auto e un palo della luce. "Potranno verificarsi problemi all'illuminazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cultura

Cronaca