Cultura martedì 13 maggio 2025 ore 10:14
Attualità e politica al centro Mauro Caciagli

Uno strumento di osservazione e analisi capace di offrire chiavi di lettura utili sulla realtà politica e sociale del Comprensorio
MONTOPOLI IN VAL D’ARNO — Sarà ufficialmente costituito questa sera, martedì 13 Maggio, l’Osservatorio Mario Caciagli, un nuovo strumento dedicato all’analisi dei cambiamenti politici, sociali ed elettorali del Valdarno Inferiore.
L’appuntamento è fissato per le 21,15 presso il saloncino dell’ARCI Associazione La Ruzzola, in Via XXV Aprile 6, a San Romano (Centro Giovani, sotto la scuola materna). L’iniziativa nasce sulla scia dell’interesse suscitato dall’incontro dello scorso 21 Marzo, che ha visto la partecipazione di numerosi cittadini e rappresentanti della comunità locale.
L’assemblea costitutiva è aperta a tutti coloro che considerano importante, in questa fase di trasformazioni che interessano il territorio, conoscere e avere l’opportunità di poter indagare l’attualità discutendo tra i cittadini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI