Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile

Cronaca Giovedì 08 Gennaio 2026 ore 09:41

Elba, moto investe donna del comprensorio

L'incidente alle porte del capoluogo elbano: la 79enne è stata trasportata in codice rosso all'ospedale. Ferite lievi per il motociclista



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — È ricoverata in gravi condizioni una donna di 79 anni, di origine cubana e residente a Montopoli in Valdarno, rimasta coinvolta in un incidente sulla variante di ingresso a Portoferraio, all'Isola d'Elba

La donna è stata investita mentre attraversava la strada da una moto guidata da un giovane elbano. Come dichiarato da Il Tirreno, le sue condizioni sono apparse subito critiche e la prognosi non è stata ancora sciolta. Soccorsa da ambulanze della Misericordia e della Croce Rossa, con il supporto di un’automedica, è stata trasportata all’ospedale.

Lievi ferite al braccio per il motociclista, sbalzato a terra dopo l'impatto e trasportato anch'esso al pronto soccorso per le cure del caso.

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale per i rilievi, la gestione della viabilità e gli accertamenti per chiarire la dinamica del sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lavori pubblici, riqualificazione e urbanistica. Il sindaco traccia la rotta per il nuovo anno: "Riportare Santa Croce al punto giusto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità